#

Avv. Antonio Morrone

Titolare e fondatore dello Studio, inizia la propria attività forense prestando particolare attenzione al Diritto Civile, al Diritto del Lavoro, al settore della responsabilità medica professionale ed al Diritto Sportivo e da associazionismo dilettantistico. Esperto e profondo conoscitore di questo mondo, si occupa di diversi clienti proprietari e gestori di palestre ed impianti sportivi in tutta Italia, seguendoli in tutte le attività di contrattualistica e di acquisizione di nuovi impianti.

Prosegue l'attività giuridica iniziando collaborazioni in ambito societario e civilistico, fornendo consulenza stragiudiziale nelle materie di propria competenza.

Ha conseguito il Diploma di Specializzazione in "Professioni Legali" presso la Scuola di Specializzazione in Professioni Legali dell'Università di Roma "Tor Vergata" ed ha redatto pareri, nonchè "note a sentenza", per riviste del settore medico, oltre ad aver collaborato con la Cattedra di Diritto Civile dell'Università di Tor Vergata, in qualità di assistente agli esami. Ha svolto lncarico di relatore in convegni sulla responsabilità professionale del eprsonale sanitario, oltre ad essere consulente del personale della Questura di Roma e ad aver redatto pareri all'interno di riviste di diritto specializzate.

   
 Esperto in: DIRITTO CIVILE - DIRITTO DEL LAVORO - RESPONSABILITA' PROFESSIONALE MEDICA
 Università: TOR VERGATA (ROMA)
 Corsi di aggiornamento: "Procedura civile: responsabilità medica professionale" - "La corretta gestione delle associazioni e società sportive dilettantistiche" - "L'evoluzione del lavoro nel Jobs Act"
 Lingue: INGLESE - FRANCESE
 Luogo e data di nascita: POTENZA - 24.08.1978
 Iscritto all'Albo Avvocati di Roma dal: 2008
---  

 


 

TOP5 links